x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Cyclist di aprile è in edicola

22 March 2017
Cyclist di aprile è in edicola
Siamo arrivati al dodicesimo numero di Cyclist, un anno vissuto con voi appassionati in giro per il mondo per raccontare i luoghi più belli in cui pedalare

Le Strade Bianche by Trek raccontate da Bettini

Cyclist di aprile è in edicola

In questo numero vi portiamo lungo le strade deserte e gli aspri paesaggi della Sardegna, per scoprire il complesso montuoso del Supramonte, e nel sud della Spagna, per scalare la strada asfaltata più alta d’Europa, quella che conduce in cima al Pico del Veleta.
Vi facciamo conoscere la prima edizione di una delle granfondo più dure al mondo, La Marmotte, che ora ha pure una versione sui Pirenei (segnatevi il 27 agosto se vi piacciono le grandi sfide) e diamo la parola a Paolo Bettini che ci racconta la sua Strade Bianche fra gli amatori in un tempo da tregenda.

Come vivere al meglio la passione per la bici

Gli esperti ci aiutano a capire in che modo passare molte ore in sella influisce sulla vita sessuale e qual è il modo migliore per allenarsi per individuare quale tipologia di interval trainig è più efficace.
Un numero ricco di contenuti: l’intervista imperdibile a Chris Froome, tutto quello che serve sapere sulla vitamina D e le prove di bici che ci fanno sognare nuovi orizzonti, come la Argon 18 Gallium Pro e la Passoni Prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta