x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

La magia della montagna nera

28 June 2018
La magia della montagna nera
Vi portiamo alla scoperta di una delle mete ciclistiche più belle d'Europa, vi raccontiamo la nostra partecipazione al training camp del team Polartec-Kometa, vi presentiamo le novità più intressanti sul mercato

Vi portiamo in luoghi di inestimabile bellezza, come i Balcani. Abbiamo attraversato il Parco Nazionale del Durmitor, in Montenegro, circumnavigato il Lago di Costanza fino a Friedrichshafen, la città di Eurobike, partecipato al training camp in Alta Valtellina della Polartec-Kometa e toccato il cielo con un dito in cima al Passo dello Stelvio alla Granfondo Stelvio Santini.
Abbiamo intervistato l’ex professionista spagnolo Joaquim Rodriguez e l’irlandese Daniel Martin, pronto a capitanare il suo team per conquistare la maglia gialla. In vista del al Tour de France siamo andati in Bretagna, la terra di Bernard Hinault, e abbiamo passato in rassegna i modelli del marchio Bianchi, compreso il Mega Pro dell'accoppiata Giro-Tour di Marco Pantani nel 1998.
Abbiamo provato le bici 3T Strada, Giant Propel Advanced SL 0 Disc, Orange R9 RS, e vi presentiamo la Look 785 Huez RS. Abbiamo fatto visita a Selle Italia e a Nevi, per toccare con mano e testare le loro novità.

La magia della montagna nera
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta