Cyclist di maggio è in edicola

21 aprile 2017
Cyclist di maggio è in edicola
Tra granfondo, ciclo storiche e iniziative a due ruote non c'è un attimo di tregua. Siamo andati nei luoghi più belli del mondo per condividere con voi la passione per la bicicletta

Storie di granfondismo

Tra granfondo, ciclo storiche e iniziative a due ruote non c'è un attimo di tregua. Noi per scaldarci siamo andati alla Paris-Roubaix Challenge (un sogno per ogni appassionato, un piacere per ogni lettore), alla Gruyère Cycling Tour, una granfondo svizzera che conquista il cuore, e ci siamo avventurati sulle strade dell'Etiopia, meta insolita quanto affascinante.

Le prove

Cyclist di maggio è in edicola

Tanto per rimanere all'estero: siamo stati a Düsseldorf per scoprire come sarà la Grande Partenza del Tour de France e abbiamo fatto il punto sulla durissima Ötztaler Radmarathon, in occasione di un incontro con il Gran Fondo Team Alpecin: dieci ciclisti (esperti a principianti) che seguiranno un programma di allenamento che servirà per preparali ad affrontare i 238 chilometri e scalare tre grandi montagne per arrivare a Soelden.
Inoltre, chiediamo agli esperti come integrare la nostra alimentazione coi gel e vi raccontiamo il progetto green legato al Giro d’Italia numero 100.
Non perdetevi le nostre prove: Colnago Concept, Kuota Kryon, Bottecchia T2 Doppia Corsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags

Sposta