x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Cyclist numero 20

25 January 2018
Cyclist numero 20
Da non perdere il test delle bici per scalatori al Mont Ventoux e le prove dedicate a Cannondale SuperSix Evo, Trek Émonda, Fuji SL 1.1. Ma anche la retrospettiva su Andy Schleck, il multisport in Sardegna, le Langhe e Roero in e-bike, e tanto altro

Questo mese chiediamo agli esperti come perdere peso, vi presentiamo una nuova app per migliorare il rendimento, incontriamo Andy Schleck che si confida sul Tour e sulla vittoria mancata al Giro.
Vi portiamo nei dintorni di Bergen, alla scoperta del paesaggio norvegese fatto di salite, laghi, fiordi e cascate. Vi mostriamo la bellezza delle Azzorre, dove vivere pedalate esaltanti. Vi raccontiamo un angolo di Piemonte in sella a una e-bike e vi spieghiamo come partecipare al Chia Sport Week del circuito FollowYourPasion.
Vi emozioniamo con Superbagnères, teatro di prestazioni memorabili, ci mettiamo alla ruota di Alberto Contador e Ivan Basso in Arizona e vi anticipiamo il Giro d'Italia 2018 attraverso 4 luoghi simbolo.
Le nostre prove sono dedicate a Officina Battaglin 1987, Canyon Ultimate WMN CF SLX, Specialized S-Works Tarmac. E abbiamo testato tre modelli ultraleggeri da salita sul Mont Ventoux: Cannondale SuperSix Evo, Trek Émonda, Fuji SL 1.1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta