x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Ai piedi di Fabio Aru e dei ciclisti esigenti

3 maggio 2018
Ai piedi di Fabio Aru e dei ciclisti esigenti
Le Gaerne Carbon G.Stilo+ Fabio Aru Limited Edition, che il capitano della UAE Emirates indosserà al Giro d’Italia 2018, sono disponibili anche per il pubblico

È iniziato il conto alla rovescia per il Giro d’Italia 2018 e Fabio Aru sarà uno dei grandi protagonisti di questo evento, il capitano della UAE Emirates è tra i favoriti per la conquista della maglia rosa.
Grandi emozioni sportive attendono gli appassionati di ciclismo e Gaerne, per celebrare Aru e questo grande evento, presenta una Limited Edition del modello Carbon G.Stilo+, la stessa calzatura che “il Cavaliere dei quattro mori” indosserà al Giro d’Italia.
Disponibile presso tutti i migliori negozi di ciclismo, la Carbon G.Stilo+ Fabio Aru Limited Edition ha una grafica personalizzata con i colori della bandiera italiana sulla tomaia e, nella punta, il logo con il simbolo sardo che da sempre lo accompagna.
Inoltre, il packaging appositamente dedicato, contribuisce a impreziosire ulteriormente questa Limited Edition.
La calzatura viene venduta con una confezione speciale completa di shoes bag e con un set di cartoline autografate da Fabio Aru.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 379,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta