x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

In Tirolo il 1° Women's Summer Festival

29 maggio 2017
a cura della Redazione
In Tirolo il 1° Women's Summer Festival
Un weekend di sfide sportive ma anche relax, salute e bellezza, dal 29 giugno al 2 luglio a Ischgl, nella valle di Paznaun

In base ai livelli di abilità

Sport in rosa, dal 29 giugno al 2 luglio 2017, le montagne della valle di Paznaun propongono un programma sportivo tutto al femminile. In Tirolo, va in scena il primo Women's Summer Festival: un weekend di azione, divertimento, esercizio, benessere e salute. Donne attive di ogni età, con la passione per lo sport e la grinta di lanciarsi in nuove sfide, hanno la possibilità di praticare vari sport nella regione tirolese più occidentale ( al confine con la Svizzera), di consolidare le loro abilità e raggiungere nuovi traguardi.
Ogni giorno il programma offre tour e training di mountain bike, moto, arrampicata, corsa in montagna, escursioni e tecniche di pagaiata, ma anche lezioni di yoga e pilates, sessioni di bellezza e workshop sull’alimentazione. Il centro dell’evento è la grande area espositiva di Ischgl, aperta al pubblico fino alle ore 22, con espositori dei settori beauty, wellness, moda, outdoor; e zone chill-out dove si organizzano party, spettacoli dal vivo e BBQ.
I corsi sono tutti organizzati in base ai livelli di abilità e guidati da atleti professionisti. Le donne con famiglia non devono preoccuparsi: i bambini sono accuditi tutto il giorno e intrattenuti da un programma ricco di attività, arte e artigianato, giochi gonfiabili e un po’ di parkour in bicicletta.

il programma

Il pacchetto Festival-Spensieratezza costa 279 euro e comprende l’iscrizione e la partecipazione a tutte le attività del programma, inclusi i corsi di yoga e pilates, il functional training, un trattamento cosmetico o un massaggio gratuito, un food vaucher del valore di 30 euro, una borsa con i prodotti omaggio dei partner, l’esclusiva t-shirt del festival e tanto altro. È possibile anche acquistare e prenotare le singole attività.
Per Info CLICCA QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta