x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Bettini ambassador TITICI fino al 2020

22 January 2018
Bettini ambassador TITICI fino al 2020
Paolo Bettini sarà il nuovo ambassador TITICI per il triennio 2018 - 2020, l’accordo vedrà il pluri campione del mondo pedalare sulle bici realizzate in Italia dallo storico marchio mantovano

Una storia tutta italiana: TITICI ha mantenuto la produzione dei propri telai in Italia e oggi, con forza, vuole far conoscere il proprio prodotto fatto a mano su misura nel mondo. Per farlo c’è bisogno anche di ambassador italiani e soprattutto appassionati; per i prossimi tre anni sarà Paolo Bettini cha rappresenterà TITICI e il prodotto Italiano in tutto il mondo.
La collaborazione è stata confermata alcuni giorni fa con grande entusiasmo, non solo per il fatto che Paolo Bettini pedalerà sulle biciclette TITICI, ma perché alla base di questo accordo c’è un progetto comune che vedrà TITICI e il pluri campione del mondo coinvolti a 360 gradi su molti aspetti.
L’accordo non riguarda solo l’attività come Ambassador TITICI di Paolo Bettini, ma anche Sport Pro Ride srl, società che detiene i diritti di immagini del campione e attiva nel mondo dello sport con cui nasceranno importanti collaborazioni nei prossimi anni.
Il commento di Paolo Bettini: “In un’era in cui le grandi multinazionali e le grandi aziende dettano le regole del mercato, conoscere una realtà completamente “Made in Italy” che si esalta mettendosi in gioco con la semplicità che li rappresenta, cioè l’eccellenza dell’artigianato Italiano che da sempre è apprezzato e riconosciuto come tra i migliori al mondo. Questo mi ha stimolato ad approfondire una conoscenza che da subito si è rivelata come pensavo. Un’azienda che vive di passione per ciò che fa…”.
Il discorso si sposta sui prodotti che utilizzerà Il Grillo: “La mia, anzi la nostra, idea è di vivere il ciclismo a 360°, l’agonismo puro, ora, non è più il mio scopo, voglio divertirmi in bicicletta e far divertire tutti coloro che incontrerò durante la mia attività con Sport Pro Ride e quindi avrò a disposizione la gamma completa: Road, mtb e Gravel. Sono onorato non solo di poter pedalare con i “gioielli” prodotti da TITICI, ma soprattutto di poter mettere la mia esperienza al loro servizio per non accontentarsi e migliorare giorno per giorno quella che è l’evoluzione di un mezzo di trasporto così antico e all’apparenza semplice come la bicicletta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta