x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Il kit femminile Coral 2.0

2 febbraio 2018
Il kit femminile Coral 2.0
Il completo firmato Santini, costituito da maglia, calzamaglia e giacca, è disegnato dalle donne per le donne. Fit, performance, comfort e durability per la massima tecnicità

Tre varianti colore

Sempre più donne pedalano, e non si fermano certo durante la stagione fredda. Santini propone il kit Coral 2.0: maglia, calzamaglia e giacca. Disegnato dalle donne per le donne, il completo ha un taglio super femminile ed è proposto in tre varianti colore: arancio, viola e verde acqua.
«Il kit Coral 2.0 è la nostra proposta per tutte le donne che non rinunciano alla bici neanche in inverno – commenta Paola Santini, marketing manager di Santini Cycling Wear – e l’abbiamo ideato pensando alle esigenze femminili: comfort, protezione dal freddo e stile».
Un total look invernale disegnato dalle donne per le donne e confezionato con tessuti altamente innovativi e colori estremamente femminili. Il kit Coral 2.0 è proposto nelle tre varianti colore arancio, viola e verde acqua ed costituito da maglia, calzamaglia e giacca realizzate in Italia da personale altamente qualificato.

Il kit femminile Coral 2.0

La giacca in tessuto Windstopper Fuga

Il taglio è progettato per seguire le forme femminili e il mix di tessuti scelti fanno sì che la giacca vesta come una seconda pelle. L’elastico Jacquard sul fondo la mantiene in posizione. La giacca è in tessuto Windstopper Fuga, caldo e traspirante, per proteggere al meglio dal freddo. I dettagli rifrangenti sul retro offrono un’ottima visibilità su strada e la tasca laterale con zip contiene in modo sicuro gli oggetti di valore.
Il tessuto Windstopper ha eccezionali proprietà di equilibrio termico. La membrana protegge infatti da vento e pioggia, pur mantenendo la traspirabilità.
Il capo, rigorosamente Made in Italy, viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità da parte di personale altamente qualificato. Confezionato con tessuti selezionati che hanno memoria elastica ottimale e si mantengono come nuovi nel tempo. Il prezzo consigliato al pubblico è di 149 euro.

Il kit femminile Coral 2.0

La Maglia CORAL 2.0

La maglia invernale Coral 2.0 è studiata per proteggere dal freddo e ha un taglio che, grazie anche alla grafica frontale, slancia la figura. Alla base presenta un elastico integrato la mantiene in posizione durante la pedalata. Ottime prestazioni grazie al tessuto in termofelpa made in Italy, caldo e traspirante per assicurare bilanciamento termico quando le temperature scendono. La maglia dispone di 3 tasche posteriori con 2 tasche aggiunte ai lati per portare tutto il necessario. Dettagli rifrangenti sul retro per una maggiore visibilità su strada.
Il tessuto in termofelpa Lite Pro fornisce isolamento termico e traspirabilità ottimale in ogni momento. I polsini sono progettati per assicurare che la maglia rimanga in posizione evitando infiltrazioni d’aria.
La maglia è realizzata con tessuti di alta qualità e di provenienza locale. Ogni capo viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità. Stampata a 210° per garantire la massima tenuta e brillantezza dei colori anche dopo numerosi lavaggi, la jersey Coral 2.0 è confezionata in Italia da personale altamente qualificato. Il prezzo consigliato al pubblico è di 95 euro.

Il kit femminile Coral 2.0

La calzamaglia in termofelpa

La calzamaglia è realizzata in calda e morbida termofelpa per garantire un ottimo equilibrio termico ed è dotata di una pettorina in rete elastica disegnata per le forme femminili. Protezione dal freddo e traspirabilità anche grazie alla pettorina in rete. La calzamaglia è dotata del fondello GILevo progettato per assorbire gli shock fino a 6 ore in sella e presenta dettagli rifrangenti sul polpaccio per una maggiore visibilità su strada.
Il comfort è garantito dal fondello GILevo con anima in Twist gel disegnato per l’anatomia femminile. Lo strato superiore è costituito da una morbida microfibra antibatterica e anti-irritazione, cucita dall’interno in modo che non ci siano cuciture a contatto con la pelle.
I tessuti selezionati per la calzamaglia Coral 2.0 hanno memoria elastica ottimale e si mantengono come nuovi nel tempo. Il capo viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità ed è realizzato in Italia da personale altamente qualificato. Il prezzo consigliato al pubblico: 109 euro.

Il kit femminile Coral 2.0
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta