x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

La sezione e-commerce del sito velo.pirelli.com

4 dicembre 2017
La sezione e-commerce del sito velo.pirelli.com
Il mondo digital di Pirelli dedicato ai consumatori di Pzero Velo si arricchisce dell’e-commerce. I PZero Velo possono essere acquistati sia attraverso i canali tradizionali, sia online (per Italia, Francia, Germania, Spagna, Benelux, UK). Grazie al web magazine VeloWorld, il consumatore può conoscere novità, eventi e promo esclusive, oltre a fruire di contenuti ad hoc sulle due ruote

Novità interessanti: congiuntamente al lancio ufficiale dei nuovi pneumatici PZero Velo, Pirelli ha messo online il sito www.velo.pirelli.com interamente dedicato alle sue gomme da bici. La presenza web si arricchisce quindi con l’implementazione della parte e-commerce.
I nuovi pneumatici sono ora acquistabili sia attraverso i canali di vendita tradizionali, grazie all’ampia rete di distributori, che ormai copre la quasi totalità dell’Europa e si è già estesa agli Usa e all’Asia Pacific, sia online, attraverso l’e-commerce dedicato.
L’e-commerce, da subito disponibile in Italia, Francia, Spagna, Germania, UK e Benelux, guida all’acquisto dei principali prodotti della gamma Velo: PZERO VELO, con etichetta argento, il più versatile e polivalente, PZERO VELO TT, con etichetta rossa, per chi ricerca velocità e scorrevolezza e PZERO VELO 4S, la gomma all-season, ideale in questa stagione fredda. Pronte le sezioni Mtb e Urban, segmenti in cui l’azienda progressivamente amplierà la propria gamma prodotto.

Acquistare online prodotti esclusivi

Velo.pirelli.com, inoltre, offrirà presto anche l’opportunità di acquistare online prodotti esclusivi, che non saranno disponibili al mercato sui canali tradizionali. Prima fra tutti, la capsule collection realizzata in collaborazione con Castelli. È una linea d’abbigliamento ciclistico dall’alto contenuto tecnologico, adattata da Pirelli Design alla sua identità inconfondibile, che la rende esclusiva e valorizzata, non solo dal marchio della P lunga, ma anche dalla riconoscibilità tecnica che il prodotto ha nel consumatore specializzato.
Infine, grazie al web magazine VeloWorld, il consumatore può conoscere novità, news, eventi e promo esclusive dedicate da Pirelli al mondo Velo, oltre a fruire di contenuti, creati ad hoc, per raccontare, con un punto di vista originale e fresco, il mondo delle due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta