x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

La Sagan Fondo Gravel ha la sua maglia

29 March 2018
La Sagan Fondo Gravel ha la sua maglia
Per l’evento dedicato al tre volte campione del mondo in programma il 5 maggio a Truckee, in California, è stata realizzata un’edizione speciale della Sportful BodyFit Team Jersey. sarà in vendita in altre versioni grafiche anche nel mercato italiano

Disegnare la propria corsa non è mai stato così divertente (CLICCA QUI per vedere il video con Sagan). Ma facciamo un passo indietro: le gravel conquistano sempre più appassionati e un grande campione come Peter Sagan vi ha dedicato una gara in California. Cosa può mancare? Nulla, il divertimento è assicurato. E, ciliegina sulla torta, per sentirsi ancora più protagonisti di questo evento è stata realizzata un'edizione speciale della Sportful BodyFit Team Jersey.
Disegnata in collaborazione con Peter Sagan per la Sagan Fondo gravel in programma il 5 maggio a Truckee. La BodyFit Team (la maglia più testata dai pro, ideale per gli allenamenti più lunghi e per gli sforzi più intensi) ha la medesima la tecnologia e la stessa vestibilità performante studiata per i professionisti. Abbina il comfort a tessuti che permettono la migliore termoregolazione del corpo sotto sforzo.
Disponibile per i partecipanti alla granfondo californiana (il costo di partecipazione è di 145 dollari), sarà in vendita in altre versioni grafiche anche nel mercato italiano.
Le sue caratteristiche? Vestibilità anatomica leggermente più morbida per essere utilizzata tutti i giorni o per molte ore di allenamento. Impiega il tessuto DryPro che garantisce traspirabilità e termoregolazione, ha elastico in vita con grip al silicone. Si avvale di tre tasche posteriori e zip lunga YKK® Vislon®.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta