x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Tenuta al 100% sotto la pioggia

31 March 2018
Tenuta al 100% sotto la pioggia
Scegliere la bici per gli spostamenti urbani, ogni giorno, in condizioni di tempo variabile. Magic Parka, della linea di abbigliamento Tucano Urbano Cycling, si trasforma in un capo tecnico con pochi gesti.

Scegliere la bici per gli spostamenti urbani, ogni giorno, in condizioni di tempo variabile. Magic Parka, fiore all’occhiello della linea di abbigliamento Tucano Urbano Cycling, si trasforma in un capo tecnico con pochi gesti. I polsini sono dotati di asola per il pollice, mentre il cappuccio ergonomico può essere indossato sia col casco sia senza.
La giacca interna termica (con sistema di areazione) può essere staccata se le temperature non sono rigide. Il sistema Hydroscud garantisce una tenuta al 100% sotto la pioggia.
Impermeabile anche in caso di elevata colonna d’acqua, e al tempo stesso traspirante, grazie alle due cerniere nella parte inferiore si ottiene una pratica mantella che copre le gambe.
Apprezzati i guanti a scomparsa e gli anelli elastici (ancorabili al pollice o al manubrio) per assicurare la migliore stabilità durante la pedalata. La sicurezza è affidata al Reflactive System –Visibility on demand.
Come indica il nome, gli inserti rifrangenti possono essere nascosti sotto polsini, bavero e cappuccio quando si scende di sella.
Nulla è lasciato al caso, il Comfort Protection System permette di applicare all’interno del capo delle protezioni ergonomiche e leggere per gomiti, spalle e schiena.
Disponibile nella versione uomo e donna, costa 269 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta