x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Il portabici con lucchetto incorporato

4 settembre 2017
a cura della Redazione
Il portabici con lucchetto incorporato
La sicurezza di Bike Safe Pro realizzato da Vadolibero è garantita dal lucchetto frontale con serratura a spine radiali (con più di 250.000 combinazioni) e dal cilindro con il perno anti-trapano

Permette di appendere al muro qualsiasi bicicletta

Bike Safe Pro di Vadolibero è un portabici di design con lucchetto incorporato. La sicurezza è garantita dal lucchetto frontale con serratura a spine radiali (con più di 250.000 combinazioni) e dal cilindro con il perno anti-trapano. Si apre solo con le chiavi univoche (ogni Bike Safe ha la sua) e la chiusura è automatica. In più sulla staffa c'è un secondo lucchetto a spillo che consente di fissarlo al muro e poi di rimuoverlo facilmente quando non si usa.
Il fissaggio è a tenuta ermetica, garantita da tasselli speciali anti-manomissione (in dotazione, con relativa brugola e punta del trapano). Bike Safe Pro è l’unico portabici con lucchetto che consente di appendere al muro qualsiasi bicicletta, grazie all'appoggio personalizzabile.

Il portabici con lucchetto incorporato

La staffa tubolare infatti è telescopica: si regola a seconda del manubrio (fino a 80 cm) e, nella massima estensione, rende pure agevole la manutenzione della bici. Questo portabici è disponibile anche in versione semplificata, Bike Safe S, stesso design, stessa sicurezza. La differenza è che la sella è fissa e la staffa ha una sola lunghezza (30 cm), misura perfetta per le bici da corsa e a scatto fisso.
Entrambi i modelli sono realizzati in acciaio inox, e l'appoggio è rivestito con uno strato morbido che evita graffi e scivolamenti; su richiesta è anche disponibile un set di lussuosi accessori in pelle, il coprisella, il portachiavi e lo strap fermaruota; fatti a mano in Italia, costano 170 euro.

Il portabici con lucchetto incorporato

Disponibili in 5 colori, marrone, nero, bianco, rosso e giallo, costano 660 euro (Bike Safe Pro) e 440 euro (Bike Safe S).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta