A tu per tu con Damiano Caruso

Per il ciclo di serate “A tu per tu con i grandi dello sport” di DF Sport Specialist, giovedì 28 ottobre, appuntamento con Damiano Caruso.

Damiano Caruso (foto Bettini).

È stata la grande sorpresa dell'ultimo Giro d'Italia, con una bellissima vittoria sull'Alpe di Motta che aveva lasciato aperti i giochi fino all'ultima tappa. Alla Vuelta ha voluto dire la sua nella nona tappa con arrivo in salita sull’Alto de Velefique, vincendo dopo aver staccato i compagni di fuga ed aver percorso gli ultimi 71 chilometri in solitaria.

Tra i grandi attori di questo 2021, Damiano Caruso è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del ciclismo italiano e mondiale.

Il Team Bahrain Victorious lo ha già riconfermato per il prossimo anno, al fianco di Sonny Colbrelli (altro grande talento azzurro Campione d’Italia, campione d’Europa e trionfatore alla Parigi-Roubaix), Matej Mohorič, Mikel Landa, Gino Mader, Luis Leon Sanchez.

L'occasione per poterlo incontrare, senza vederlo sfrecciare solo per qualche secondo, sarà giovedì 28 ottobre, alle 20.00, presso il negozio DF Sport Specialist di Lissone, in occasione del ciclo di serate “A tu per tu con i grandi dello sport”. A condurre la serata, per rivivere insieme a Caruso le emozioni regalate da questa fantastica stagione, sarà Alessandro Brambilla, telecronista, giornalista e conduttore sportivo.

Registrati per partecipare alla serata

© RIPRODUZIONE RISERVATA