01 aprile 2019

Alonso e la passione per il ciclismo... un "pesce" a metà

Fernando Alonso è sicuramente uno sportivo poliedrico. Ma la Vuelta, quella no, non la correrà... il nostro era solamente un "pesce"... vi spieghiamo perché.
La bici di Nibali in posa a Woking con la McLaren di Fernando Alonso (Foto Twitter Cyclingnews)

Fernando Alonso è sicuramente uno sportivo poliedrico. Il pilota spagnolo è stato persino a un passo dal create un team ciclistico qualche anno fa... e per giunta, in sella, sembra essere molto veloce e competitivo. Ma la Vuelta, quella no, non la correrà... il nostro era solamente un "pesce" per ravvivare questo primo d'aprile. Come avrete capito, in occasione del primo di aprile non siamo riusciti a sottrarci alla voglia di fare uno scherzetto e ci siamo uniti alla redazione di Italiaracing.net per questo "pesce" a quattro e a due ruote . Un saluto a chi si è divertito e le nostre scuse a chi ha abboccato.
Ma attenzione, si è trattato di un pesce a metà, perché Fernando Alonso è davvero un appassionato di ciclismo, tanto che qualche anno fa era ad un passo dal dare vita a un tema professionistico ed aveva annunciato l'ingaggio di Paolo Bettini come direttore, poi lasciato a piedi perchè il team non è mai nato. Senza contare che il suo ultimo team, con il quale ancora collabora, pochi mesi fa ha annunciato una collaborazione con il team Bahrain-Merida, la squadra di Vincenzo Nibali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA