a cura della Redazione - 05 February 2021

Nuova linea di abbigliamento 3T by Pella Sportswear

L'unione dei due brand italiani ha portato alla creazione di una collezione di abbigliamento per ciclista suddivisa in tre fasce: Pro, Team e Ltd

Da Torino a Biella

3T è un marchio italiano nato a Torino nel 1961 (l’acronimo sta per Tecno Tubi Torino) e divenuto ben presto uno dei leader della componentistica per biciclette. Oggi, 3T è un brand espanso a livello internazionale, con lo studio di design situato in provincia di Bergamo e il reparto ingegneristico a Taiwan. Una sinergia che consente di produrre componenti dallo stile italiano beneficiando dell’avanzata tecnologia dell’Estremo Oriente.

L’idea di promuovere ulteriormente il marchio grazie a una linea di abbigliamento dedicata, ha portato 3T alla ricerca di un partner che coniugasse l’artigianalità del puro Made in Italy con la qualità dei tessuti: la scelta è ricaduta su Pella Sportswear, storico produttore con sede nel biellese.

È nata quindi la collezione 3T, abbigliamento estivo e invernale suddiviso in tre diverse fasce:

Pro, Team e Ltd

La prima rappresenta il perfetto equilibrio tra prezzo e prestazioni, la seconda comprende capi tecnici più leggeri e adatti ai corridori, la terza è l’edizione di lusso ed è caratterizzata da ultra leggerezza e prestazioni senza compromessi.

La calzamaglia Team

La maglia a manica lunga

© RIPRODUZIONE RISERVATA