a cura della Redazione - 01 August 2022

Cyclist magazine 65: pronto a salire in sella?

Su questo numero. Big Ride sull’Isola di Møn, in Danimarca. Colle Fauniera da tutti e tre i versanti. Giro Donne. Ride Family in Olanda. Gravel da Cortina a Dobbiaco. Con Groupama-Fdj al Giro. Test bici 3T e Cannondale.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 65, Luglio/Agosto 2022, di Cyclist magazine è ora in vendita.

Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui

Stagione calda, anzi caldissima cui bisogna prestare la massima attenzione ma che non ferma certo chi ama andare in bici. In solitaria, con gli amici. O con la famiglia...

Cosa trovi sul numero 65?

Giro Donne: Tris di Van Vleuten, ma il futuro è Cavalli. L’olandese s’impone in un Giro Donne altamente spettacolare che, accanto alle conferme delle veterane, lancia una nuova generazione di cicliste.

Big Ride: Piano terreno. Non si sale in montagna ma sull’Isola di Møn, in Danimarca, il divertimento è assicurato. Alla scoperta dei luoghi toccati anche dal Tour de France.

Salite Classiche: I tre volti del Fauniera. Il Colle Fauniera è raggiungibile da tre versanti: a nord dalla Val Maira, a est dalla Valle Grana e a sud dalla Valle Stura.

Insight: A caccia del leone. Dietro le quinte” di una giornata di lavoro del fotografo Pete Goding al Giro delle Fiandre 2022.

Ride Gravel: Cortina-Dobbiaco offroad. Dalla celebre località sciistica conosciuta in tutto il mondo, fino alla “porta sulle Dolomiti” seguendo l’ex tracciato ferroviario.

Ride Family: Tulipan Tour (Family Edition). Tre giorni per esplorare in formato famiglia Amsterdam e i tanti volti dell’Olanda. Viaggio nel paradiso del turismo lento e dell’inclusione ciclistica.

Inside Giro: Gioco di squadra.

Al seguito dell'équipe francese Groupama-Fdj durante una tappa del Giro d’italia. Quanto lavoro dietro alle performance degli atleti in gara.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Nelle Sezioni

GEAR+TECH Specialized Allez Sprint Comp; Sena R2, Bmc Stem, Garmin Varia RCT715, Specialized S-Works Torch, Look Keo Blade Carbon Ceramic Ti, Shimano 105 Di2, Fantic/Bottecchia.

CICLISMO L’alfabeto del giro d’Italia 2022.

TRAIN+EAT Gli esercizi per il recupero.

BICI 3T Exploro Ultra; Cannondale Synapse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA