Il numero 69 di Cyclist magazine
Preparatevi a immergervi in un incantevole (e impegnativo) tour cycling nello Utah più selvaggio. Ma Cyclist ti porta anche in Spagna, sul Colláu Fancuaya. E ancora : le Vie del Bike, la Rotta del Sale, Abruzzo, Bolzano, l'Eroica. Profili: Biniam Girmay. Bici Bmc, Enve, Giant, Specialized.
Il numero 69, Marzo/Aprile 2023, di Cyclist magazine è in vendita.
Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui
Cosa trovi sul numero 69?
Profili - È nata una stella. Anche se domani dovesse appendere le ruote domani, i libri di storia libri di storia ricorderanno Biniam Girmay per un'eternità.
Big Ride - Big Country. A est di Salt Lake City, nello Utah, si trova una vasta area selvaggia di canyon e montagne, le cui strade sembrano state progettate per incantare.
Insight – Eroica. Non è solo la bellezza senza tempo di un evento come L’Eroica. La differenza la fanno loro: gli eroici, con i loro volti e le loro storie.
Ride Italy - Le Vie del Bike. Da Siena a Numana, su uno dei segmenti più suggestivi dell’itinerario cicloturistico studiato dal Ministero del Turismo e da Enit.
Ride Holiday - Bolzano, in bici dai vigneti alle pinete. Il capoluogo altoatesino offre ai cicloturisti un’ampia offerta di itinerari urbani ed extraurbani per stradisti e biker.
Salite Classiche - Colláu Fancuaya. La nuova e più impegnativa salita spagnola che ha fatto il suo esordio alla Vuelta e che non siete riusciti a vedere neanche in TV.
Ride Experience - Tanta bici per tutti. Splendida regione sempre più bike friendly, l’Abruzzo si appresta ad accogliere ai primi di maggio la Grande Partenza del Giro d’Italia.
Ride Together - Una Rotta per due. Coppia nella vita e in bici, noti sui social come Bike like a couple, Michela e Andrea raccontano a Cyclist la Rotta del Sale bike trail.