Assos Spider G2, la borsa invisibile per la bici adatta ad ogni occasione

La nuova borsa-zaino Spider G2 è l’alternativa di Assos ai più ingombranti e normali zaini da bici sia per la cttà che per le uscitte pù lunghe e una soluzione aggiuntiva per le avventure di bikepacking.

Assos Spider G2 (foto Assos Pro Shop Tokyo).

Tra i produttori di kit ci si chiede sempre: “Cosa farà Assos la prossima volta?” e la risposta questa volta è Spider Bag G2, la borsa adatta per ogni occasione in bici, con nuove cinghie super elastiche che ricordano le bretelle di alcune salopette dell’azienda svizzera.

1/3

Assos Spider G2.

In effetti, è un po’ strana, ma potrebbe anche essere molto ingegnoso. Spider Bag è uno zainetto dal design discreto, resistente alle intemperie e con una capacità di 3 litri. Può rappresentare un’alternativa ai più ingombranti e normali zaini e un’ottima soluzione per le avventure di bikepacking quando la bici è completamente carica o quando si desidera portare alcune cose con sé una volta scesi dai pedali.

Spider Bag è dotato di uno scomparto interno per l’organizzazione degli spazi, di un porta chiavi e di una zip riflettente per la visibilità. Perché non utilizzarlo anche per andare al lavoro?

Disponibile al prezzo di 130 euro su assos.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA