Bianchi Impulso Pro, voglia di velocità off-road

Impulso Pro, il nuovo modello performance gravel di Bianchi progettato per chi cerca sempre il brivido della velocità, sia su asfalto che su ghiaia.

1/2

Bianchi Impulso Pro.

Chi ha detto che gravel significhi necessariamente scendere compromessi con la velocità? Per gli appassionati dell'off-road che amano far fumare le ruote anche sui sentieri è in arrivo la nuova nata di casa Bianchi, la Impulso Pro, una bici creata per pedalare velocemente sia su strada che fuori strada.

1/6

Bianchi Impulso Pro.

Elegante e potente, Impulso Pro utilizza una geometria del telaio che restituisce una guida super reattiva e rigida, con tutte le caratteristiche del pedigree racing di Bianchi.

Il telaio è realizzato con tubi full carbon, maggiorati nelle aree chiave come il movimento centrale, per un peso totale di soli 1.100 gr (taglia 55).

Una gravel divertente come una bici da strada, per provare a portare ai limiti ogni prestazione, anche grazie ai freni a disco di serie, agli pneumatici 700x38 mm e alla forcella in carbonio.

1/7

Bianchi Impulso Pro.

Bianchi ha studiato una grafica moderna con linee semplici e decise, unite al suo classico e raffinato schema bicolore che la rende un tutt'uno con l’ambiente naturale esterno.

La nuova Impulso Pro è disponibile in sei misure (48-50-52-54-56-58) e in due versioni: nel tradizionale celeste o nelle tonalità chiaro-scuro del verde mediterraneo. In entrambe le versioni la forcella presenta una finitura in fibra di carbonio a vista, con impresso il simbolo distintivo dell’aquila di Bianchi su entrambi i lati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA