Una De Rosa SK Pininfarina Tricolore per Elia Viviani

Si chiama SK Pininfarina Tricolore “Proud To Be Italian” la bicicletta creata da De Rosa e donata a Elia Viviani per rendere omaggio al suo ruolo di portabandiera alle prossimo Olimpiadi di Tokyo.

1/2

La De Rosa SK Pininfarina Tricolore “Proud To Be Italian”.

Elia Viviani sarà il primo ciclista nella storia ad essere insignito della prestigiosa carica di portabandiera ai prossimi giochi olimpici. Lo avevamo raccontato sulle pagine di Cyclist mentre il veronese era ancora impegnato sulle strade del Giro d'Italia proprio vicino alla sua città natale.

1/2

Elia Viviani e Nicholas De Rosa con la SK Pininfarina Tricolore “Proud To Be Italian”.

Per festeggiare questo grande riconoscimento, De Rosa ha voluto rendere omaggio all’amico e portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo, realizzando un unico esemplare di bici con una speciale livrea che richiama il Tricolore, destinata proprio a Viviani.

Si chiama SK Pininfarina Tricolore “Proud To Be Italian” ideata da Nicholas De Rosa e donata da lui personalmente.

“È proprio con una bici, una SK Pininfarina dalle tinte fortemente evocative - spiega Cristiano De Rosa -, che abbiamo voluto rendere omaggio al nostro amico e portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo, Elia Viviani, fieri di essere rappresentati da Elia atleta e soprattutto da Elia Uomo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA