10 October 2018

Il Bike camp con Paolo Bettini

È in programma nel weekend dall’8 all’11 novembre in Puglia. Più precisamente a Borgo Egnazia, Savelletri di Fasano. Partner d’eccezione Technogym, eccellenza italiana del wellness

Puglia da pedalare

Da segnare in agenda per chi vuole continuare a pedalare prima dell’arrivo dell’inverno, in una delle località più belle d’Italia in compagnia di uno dei più grandi campioni del nostro sport. Nel weekend dall’8 all’11 novembre si svolge infatti un Bike camp che conterà su un partner d’eccezione come Technogym, eccellenza italiana del wellness, grazie ai suoi coach professionisti introdurrà i partecipanti alla corretta pratica del ciclismo attraverso allenamenti studiati in ogni minimo dettaglio. Come detto, guest star sarà Paolo Bettini, campione olimpico su strada ai Giochi di Atene 2004 e campione del mondo di specialità nel 2006 e nel 2007.

Per saperne di più

Si prospetta come un’esperienza completa per chi ama pedalare, una grande occasione per capire e sviluppare le potenzialità del ciclista e per immergersi nella meraviglia delle campagne pugliesi con i colori dell’autunno e il calore del sole di novembre. Per saperne di più CLICCA QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA