10 July 2020

Canyon anticipa le promozioni sui modelli top

Fino al 13 luglio è possibile acquistare uno dei modelli top di Canyon, dalla Spectral CFR alla Speedmax CF SLX LTD, ad un prezzo notevolmente ribassato

1/2

L'estate, il caldo, la voglia di libertà che segue un periodo di costrizione e, naturalmente, la passione per la bici. Diciamo la verità: tornare in sella in questo 2020 ha un gusto diverso.

Nonostante il posticipo dei saldi a inizio agosto, le aziende più organizzate si sono attrezzate per promozioni extra. Canyon ne è un esempio: molti dei modelli più celebri sono offerti con sconti sostanziosi e in alcuni casi le bici sono subito disponibili per essere spedite. Un’ottima occasione per presentarsi agli appuntamenti estivi con una nuova Canyon.

Per gli appassionati di all-mountain è possibile acquistare la mitica Spectral CFR nell’allestimento top di gamma con sospensioni Fox Kashima, trasmissione XTR e ruote in carbonio con uno sconto immediato di 500 euro ai quali è possibile aggiungere un ulteriore risparmio grazie al bonus bici del Ministero dell’Ambiente.

Altre versioni della Spectral e moltissime mountainbike sono disponibili con prezzi scontati qui.

Per chi invece inizia a preparare la prossima stagione di Triathlon, il modello campione del mondo in carica è offerto in promozione in tutti gli allestimenti con un listino ribassato fino a 900 euro nella versione Speedmax CF SLX LTD.

I modelli strada, fitness e trekking anche in versione a pedalata assistita beneficiano di altrettanti sconti. La gamma completa di bici in offerta è disponibile a questo link.

Inoltre, su abbigliamento e accessori viene praticato in automatico uno sconto del 20% su una spesa minima di 200 euro. Da notare il nuovissimo abbigliamento Canyon dedicato alla bici da corsa che rappresenta un tocco di stile in perfetto abbinamento con il design iconico dei modelli strada e un’ampia gamma di capi tecnici da MTB.

© RIPRODUZIONE RISERVATA