Canyon Ultimate CF SLX TDF: edizione limitata per il Tour de France

Saranno solo 108 i pezzi disponibili dell'edizione limitata della Ultimate CF SLX TDF di Canyon creata appositamente per rendere omaggio al Tour de France e alla storia dei suoi campioni.

1/5

Canyon Ultimate CF SLX TDF: edizione limitata per il Tour de France (foto Tino Pohlmann Canyon).

Ha già vinto tre Grandi Giri e due Campionati del Mondo. È la Ultimate CF SLX 8 Disc TDF di Canyon che, in occasione della 108° edizione del Tour de France viene presentata in un'edizione limitata pronta a entrare nuovamente nella storia.

L'artwork del Tour de France-edition Ultimate CF SLX è stato creato per rendere omaggio alla lunga tradizione del gioco delle carte nella cultura ciclistica, quando i professionisti trascorrevano il tempo tra una tappa e l'altra sfidandosi in lunghe partite attorno ad un tavolo. Ma celebra anche le wildcard al Tour de France di quest'anno, le squadre Alpecin-Fenix e Arkéa-Samsic, con il suo portafortuna, il jolly, unica carta rivelata nel mazzo.

La Canyon Ultimate CF SLX TDF si avvale di una trasmissione top di gamma SRAM Force eTap AXS disc a 12 velocità, compreso il misuratore di potenza, combinato con l'ergonomico e leggero cockpit in carbonio CP10 sviluppato sempre da Canyon. Le ruote in carbonio DT Swiss ARC 1400 Dicut con cerchi da 50 mm, abbinate agli pneumatici Continental GP 5000 gumwall, completano l'estetica elegante e dinamica della bici, offrendo prestazioni superiori.

Come ogni modello Ultimate, la TDF Special Edition è costruita per offrire al ciclista un'alta efficienza e alti livelli di comfort anche in condizioni di gara estreme.

In occasione della 108° edizione del Tour de France, saranno disponibili alla vendita solo 108 bici Ultimate CF SLX 8 Disc TDF, esclusivamente su canyon.com a un prezzo di 5.999 euro, fornite con uno speciale mazzo di carte disegnato da Canyon, con lo stesso motivo raffigurato sul telaio della bici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA