Castelli Alpha RoS 2 Light jacket

Castelli Alpha RoS 2 Light è la giacca che si fa in tre per aiutarti a combattere pioggia, vento, umidità e calore quando sei in sella.

1/6

Castelli Alpha RoS 2 Light jacket.

Il prezzo della giacca Alpha RoS 2 Light potrebbe apparire un po’ caro (€ 239,95), ma in virtù delle sue proprietà questo capo vanta un buon rapporto qualità-prezzo. Questo, spiega Castelli, è perché le caratteristiche di questa giacca consentono di utilizzarla in una gamma di condizioni meteorologiche che normalmente richiederebbero a un ciclista il ricorso a due o tre giacche diverse.

Grazie all’impiego del leggerissimo tessuto Gore-Tex Infinium Windstopper nella parte anteriore, del traspirante e idrorepellente Nano Flex Xtra Dry nella parte posteriore, e di uno strato interno in soffice Prosecco Strada, Alpha RoS 2 Light è un capo perfetto dai 7 fino ai 15°C.

La protezione da vento e acqua è assicurata dallo strato Infinium, mentre il tessuto Nano Flex Xtra Dry consente l’allontanamento dell’umidità e del calore in eccesso. Lo strato interno ProSecco Strada e il guscio esterno Infinium sono dotati di zip che possono essere aperte indipendentemente per un miglior controllo della ventilazione.

Rispetto alla sua versione precedente, il numero di cuciture è stato ridotto e quelle esposte (ad esempio, sulle spalle) sono termonastrate per impedire l’ingresso dell’acqua.

Se la spesa rientra nel tuo budget, potrebbe essere l’unica giacca di cui avrai bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Ultime novità
Ultime flash