10 June 2020

Prestazioni al top con la salopette corta+ GORE C7 donna Long Distance

Sempre al fianco degli atleti, GORE Wear stimola gli sportivi a dare il meglio di sé per raggiungere gli obiettivi personali. Siamo tutti in grado di compiere imprese straordinarie. Questo è anche il motto delle cicliste professioniste del team GRL:PCK, partner GORE Wear da molti anni. Da questa collaborazione è nata la Salopette corta+ C7 donna Long Distance

1/6

L'esperienza GORE Wear al servizio delle cicliste. Quali sono le caratteristiche che deve avere una salopette corta da donna, per le cicliste che percorrono ogni giorno chilometri su chilometri? Che sensazione si prova a restare in sella per tre o quatto ore alla volta? Che tipo di fondello deve avere una salopette per offrire un supporto ottimale e pedalare nel massimo comfort? La vasta esperienza del team GRL:PCK, unita alle più recenti scoperte scientifiche, ci hanno permesso di rispondere a queste importanti domande e sviluppare la nuova Salopette corta+ C7 donna Long Distance.

Realizzata in tessuto elasticizzato a 4 vie a trama fitta con un’elevata resistenza all’abrasione, questa salopette corta è ideale per trascorrere molte ore in sella, sia durante le corse in solitaria all’aperto che per gli allenamenti indoor sui rulli per bici. Le bretelle sono morbide e non stringono. Il tessuto in maglia finissima presenta una finitura opaca, offre una sensazione piacevole sulla pelle e comfort, garantendo una buona tenuta, chilometro dopo chilometro. Con l’utilizzo un po’ più generoso di schiuma resistente alla pressione, il fondello “Expert Long Distance” offre maggiore comfort in varie posizioni sulla bici (come è normale nelle corse più lunghe). Grazie alla tecnologia GORE WINDSTOPPER, questa salopette corta è altamente traspirante e antivento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA