28 May 2020

I vantaggi di Polartec Alpha nei gilet Pedaled e Santini

Ora che possiamo tornare in sella, la voglia di spazi aperti è tanta. Il meteo incerto ci invita a indossare l'abbigliamento tecnico giusto. Ecco i consigli di Polartec

1 di 3

Ora che le restrizioni si sono allentate, finalmente possiamo riprendere le bici per macinare chilometri o addentrarci nei nostri sentieri preferiti. La voglia di spazi aperti e di ritrovare la forma migliore è tanta, il meteo è ancora incerto ed è importante indossare l’abbigliamento tecnico giusto, adatto alle condizioni mutevoli.

I tessuti tecnici di Polartec garantiscono un elevato comfort in ogni condizione, come Polartec Alpha, originariamente progettato per le uniformi delle forze speciali degli Stati Uniti, materiale che assicura una termoregolazione perfetta al cambiare delle condizioni climatiche. L’isolamento attivo Polartec Alpha rilascia continuamente il calore corporeo in eccesso, prima che si accumuli causando saturazione e disagio.

Da PEdALED, brand top per l’abbigliamento ciclo, la soluzione per tornare in bici e coprire distanze con il massimo del comfort è il gilet Tokaido Alpha, realizzato in tessuto ad alte prestazioni Polartec Alpha, per una traspirabilità superiore, un’asciugatura rapida e quindi una termoregolazione ottimale.

Design giapponese e qualità made in Italy, Tokaido Alpha è isolante, ultraleggero, resistente all’acqua ed è facilmente ripiegabile nella sua apposita tasca. Dettagli riflettenti consentono maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità.

1/5

La linea REDUX è per tutti i ciclisti con una mentalità da pro (disponibile sia in versione maschile sia femminile). E' un indumento ideale per ogni stagione. Lineari e ultra-performanti, i kit REDUX presentano un'aerodinamica aggressiva senza rinunciare alla sensazione di una vestibilità perfetta.

I designer hanno lavorato riducendo peso, resistenza aerodinamica e dettagli, utilizzando tessuti che consentono di realizzare prodotti con le migliori caratteristiche a livello di regolazione termica Polartec Alpha e resistenza all’aria. La ricerca di materiali tecnici all’avanguardia conferiscono a REDUX un design essenziale per un’estetica super-pulita e piacevolmente minimal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA