04 dicembre 2018

La Francia che non t'aspetti

Vi portiamo in Francia per scoprire le Gorges de la Méouge col leggendario Mont Ventoux che si scorge all'orizzonte, e sulle splendide Tre Cime di Lavaredo.



Se siete tipi da percorsi alternativi, seguiteci in Val di Fiemme e Val di Fassa, e nel comprensorio Dolomiti Paganella. E non perdetevi gli sterrati della Milano Gravel e i paesaggi toscani intorno al Monte Amiata.
Luoghi straordinari, ma anche grandi personaggi che si raccontano al taccuino di Cyclist: Fabian Cancellara ci svela i prossimi obiettivi, Roger De Vlaeminck ci rivela perché preferiva correre nei team italiani e com'era l'epoca che ha visto risplendere il suo talento. E storie indelebili, come quella del team Mapei e del marchio Look grazie alla sua propensione all’innovazione.
Vi mostriamo le novità che Continental ha presentato a Tenerife in fatto di pneumatici e analizziamo come si comportano Bianchi Oltre XR3 Disc, Fuji Supreme 1.1, Rose X-Lite Six Disc alla prova su strada. Sondiamo cosa accade nel settore gravel con la Tank Carbon della Casa sanmarinese Supernova Bikes e il meglio dell’abbigliamento dedicato alle cicliste con le proposte firmate Castelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA