27 marzo 2019

Vi portiamo in Valtellina

Il Sentiero Valtellina scorre sotto le ruote senza mai essere monotono, e conduce a vette storiche ed eroiche del grande ciclismo. Offre scorci di paesaggi mozzafiato e ci si immerge nella natura e nella cultura di una terra che ha tanto da offrire, pure sul piano culturale ed enogastronomico
La nostra Italia è uno dei luoghi più splendidamente cicloturistici al mondo, seguiteci lungo il Sentiero Valtellina e appena oltreconfine, nella vicina Svizzera. Vi portiamo anche alla Chase The Sun da Cesenatico a Tirrenia il prossimo 22 giugno col nostro progetto #TheBicycleRise e fino ad Assisi in cinque tappe.
Non perdetevi l’articolo sul Team Sky e sulla grande campionessa olandese Annemiek van Vleuten.
La parte tecnica è dedicata al nuovo Sram Red eTap AXS e al settore gravel con la Condor Gravel Stainless. Abbiamo provato la BMC Timemachine Road 01 Two, la Factor Vista e gli avveniristici occhiali Raptor AR di Everysight. Abbiamo “costruito” la nuova linea Comfort Ellipse nello stabilimento di Selle Royal, e ripercorso i film più belli dedicati alla bicicletta e la storia nel mondo del professionismo dell’Euskadi Cycling Foundation.
© RIPRODUZIONE RISERVATA