Cyclist magazine numero 52: in vendita ora!

La bicicletta sarà la grande protagonista del 2021 e degli anni a venire. Cyclist mira a divenire il riferimento di un mondo che può accogliere tutti: cicloturisti, atleti, amatori, commuters accomunati dal piacere di pedalare.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 52, Aprile 2021, di Cyclist magazine è ora in vendita. Puoi acquistarlo qui, o abbonarti qui.

La bicicletta sarà la grande protagonista del 2021 e degli anni a venire. Cyclist si rinnova e mira a divenire il riferimento di una passione che può contagiare tutti: cicloturisti, atleti, amatori, pedalatori urbani accomunati dal piacere di muoversi ovunque su due ruote. Ogni contesto è buono.

Molti contenuti in più grazie a una foliazione aumentata e nuovi spunti giornalistici che, a partire da questo numero, aiuteranno a comprendere quanto l’Impatto Bici sia importante oggi per fare propri concetti come la sicurezza, l’ecosostenibilità, il rispetto dell’ambiente e il benessere psicofisico che se ne trae.

Su questo numero vi portiamo a conoscere possibili mete cicloturistiche europee post lockdown come i Picos de Europa in Spagna e il Mont Ventoux in Francia, paradiso del gravel. Ma pedaliamo anche in Italia, sul leggendario Nivolet e in una regione meno nota al tour cyclist come la Puglia. E poi tante bici - con uno speciale dedicato ai migliori modelli endurance e le prove della Canyon Aeroad CFR Disc Di2, della Lapierre Aircode DRS 8.0 e della Scott Foil 10 -, tanto equipaggiamento e tanti accessori per non trascurare alcun dettaglio quando si sale in sella. Senza trascurare la propria condizione fisica, come insegnano gli esercizi specifici di pilates studiati per migliorare postura e potenza.

Il numero di aprile 2021 di Cyclist lo trovi in edicola al prezzo speciale di € 4,90. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti la una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

Su questo numero

Scatti

Immagini che parlano

Gear+Tech

- Bianchi Arcadex

- Assos, Garmin, Adidas, Fulcrum, Oackley, Selle Italia

- Speciale waterproof

- News gear

Pro+Racing

- World Tour 2021: Conferme e sorprese

- Racconti da Tour: Merckx e la Molteni conquistano tutti

Train+Eat

- Usi molto i grassi?

- Schiena e core in forma col pilates

- Running nemico o alleato?

IL MAGAZINE

Big Ride: Spagna

La valle incantata

Immersione nel cuore della catena montuosa dei Picos de Europa, nel nord della Spagna. Una vacanza perfetta post lockdown.

Inside brand: Basso

One man brand

Basso è il simbolo dell’autenticità italiana che ancora produce le sue biciclette nel nostro Paese.

Salite classiche: Italia

Colle del Nivolet

Nel Parco nazionale del Gran Paradiso, quasi nascosta, c'è una salita di tale grandezza e rara bellezza che va assolutamente provata e vissuta.

Speciale bici da endurance

Le infaticabili

Le bici da endurance ti possono portare ovunque. Scopri le scelte dei tester di Cyclist.

Ride gravel: Francia

Gravel ballades

“Passeggiata” in bikepacking nella Vaucluse, in Provenza, alla prima edizione del Ventoux Gravel Classic.

Ride Italy: Puglia

Tra terra e mare

Un territorio in cui Mediterraneo e entroterra sono indivisibili nello spazio e nei colori. E ti ritrovi tra i trulli in Valle d’Itria

Bici

- Canyon Aeroad CFR Disc Di2

- Lapierre Aircode DRS 8.0

- Scott Foil 10

Ride bike

Eventi, luoghi, iniziative in Italia e nel mondo

Fanalino di coda

Facciamolo per i bimbi

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Ultime novità
Ultime flash