È uscito Cyclist magazine numero 64

Big Ride in Grecia a Cefalonia. La straordinaria impresa di Fiona Kolbinger. Salite Classiche: il Col du Soulor. Inchiesta: Le donne valgono davvero una fortuna? Ride Gravel: Il deserto del Galles. Inside Brand: Liv e le donne in primo piano. Speciale Valle d’Aosta. Gear: le borse per cicloturismo, bikepacking e commuting. Training estate: il programma di Cyclist. Bici: Giant Revolt Advanced 0; test Officine Mattio OM1 S e Sarto Seta Plus Tri-Composite.

In copertina, Big Ride in Grecia, sull'isola di Cefalonia (foto di Mike Massaro)

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 64, Giugno 2022, di Cyclist magazine è ora in vendita.

Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui

Cosa trovi sul numero 64?

Big Ride: Spettacolo greco. Cefalonia è conosciuta soprattutto per un noto romanzo e un film, ma merita molto di più, specialmente se si possiede una bici.

People: “Voglio solo spingere il mio corpo al limite”. Come prima donna vincitrice assoluta della gara di 4.000 km Transcontinental Race, Fiona Kolbinger sta abbattendo le barriere di genere nel ciclismo.

Salite Classiche: Col du Soulor. Circondata da vicini più prestigiosi, la salita nei Pirenei Francesi ha dovuto aspettare anni prima di avere la sua occasione di brillare al Tour de France.

Inchiesta: Le donne valgono davvero una fortuna? Con la crescita del Women's World Tour e il nuovo Tour de France Femmes, il ciclismo professionistico femminile si sta finalmente avvicinando a quello maschile. Ma c'è ancora molto lavoro da fare per raggiungere una vera parità.

Ride Gravel: Il deserto del Galles. Con una guida “doc” pedaliamo in gravel alla scoperta delle Cambrian Mountains, tra paesaggi remoti e sterrati nella foresta.

Inside Brand: Ciclista, sostantivo femminile. Liv mette le donne in primo piano, per una esperienza ciclistica perfetta. Il motto? For women, by women, with women.

Speciale Valle d’Aosta: Che Valle! Chi ama il ciclismo sa che in Valle d'Aosta lo attendono alcuni degli itinerari più belli e affascinanti dell’arco alpino.

Gear: Crossover. Givi vuol dire moto… ma da quest’anno anche bici. Ha prodotto tre linee di borse dedicate al cicloturismo, al bikepacking e al commuting.

Train+Eat: Tutti pronti per l’estate. Il programma di Cyclist per arrivare in piena forma alla vacanza in bici.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Bici e componenti

Q36.5 Clima, la maglia col grafene

GEAR+TECH Giant Revolt Advanced 0

NEW GEAR Wahoo Kickr Roll, Giro Eclipse Spherical, Garmin Fēnix 7, Selle Italia Model X Leaf, Campagnolo Levante

NEWS BMC e Red Bull Advanced Technologies, Q36.5 Clima, Kask Valegro TDF

TEST Officine Mattio OM1 S

TEST Sarto Seta Plus Tri-Composite

Il numero 64 di Giugno 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA