Cyclist magazine 65: pronto a salire in sella?

Su questo numero. Big Ride sull’Isola di Møn, in Danimarca. Colle Fauniera da tutti e tre i versanti. Giro Donne. Ride Family in Olanda. Gravel da Cortina a Dobbiaco. Con Groupama-Fdj al Giro. Test bici 3T e Cannondale.

1/2

In copertina, alla scoperta, in bici, dell’isola di Møn, in Danimarca (foto di Mike Massaro)

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 65, Luglio/Agosto 2022, di Cyclist magazine è ora in vendita.

Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui

Stagione calda, anzi caldissima cui bisogna prestare la massima attenzione ma che non ferma certo chi ama andare in bici. In solitaria, con gli amici. O con la famiglia...

Cosa trovi sul numero 65?

1/5

Giro Donne 2022. Le due grandi protagoniste: la vincitrice Annemiek Van Vleuten e il talento azzurro Marta Cavalli. (Foto Sprint Cycling Agency)

Giro Donne: Tris di Van Vleuten, ma il futuro è Cavalli. L’olandese s’impone in un Giro Donne altamente spettacolare che, accanto alle conferme delle veterane, lancia una nuova generazione di cicliste.

Big Ride: Piano terreno. Non si sale in montagna ma sull’Isola di Møn, in Danimarca, il divertimento è assicurato. Alla scoperta dei luoghi toccati anche dal Tour de France.

Salite Classiche: I tre volti del Fauniera. Il Colle Fauniera è raggiungibile da tre versanti: a nord dalla Val Maira, a est dalla Valle Grana e a sud dalla Valle Stura.

Insight: A caccia del leone. Dietro le quinte” di una giornata di lavoro del fotografo Pete Goding al Giro delle Fiandre 2022.

Ride Gravel: Cortina-Dobbiaco offroad. Dalla celebre località sciistica conosciuta in tutto il mondo, fino alla “porta sulle Dolomiti” seguendo l’ex tracciato ferroviario.

Ride Family: Tulipan Tour (Family Edition). Tre giorni per esplorare in formato famiglia Amsterdam e i tanti volti dell’Olanda. Viaggio nel paradiso del turismo lento e dell’inclusione ciclistica.

Inside Giro: Gioco di squadra.

Al seguito dell'équipe francese Groupama-Fdj durante una tappa del Giro d’italia. Quanto lavoro dietro alle performance degli atleti in gara.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Nelle Sezioni

In prova la 3T Exploro Ultra, modello che porta all’estremo il concetto aero nel gravel.

GEAR+TECH Specialized Allez Sprint Comp; Sena R2, Bmc Stem, Garmin Varia RCT715, Specialized S-Works Torch, Look Keo Blade Carbon Ceramic Ti, Shimano 105 Di2, Fantic/Bottecchia.

CICLISMO L’alfabeto del giro d’Italia 2022.

TRAIN+EAT Gli esercizi per il recupero.

BICI 3T Exploro Ultra; Cannondale Synapse.

In copertina, alla scoperta, in bici, dell’isola di Møn, in Danimarca (foto di Mike Massaro)

Il numero 65 di Luglio/Agosto 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA