25 January 2018

Cyclist numero 20

Da non perdere il test delle bici per scalatori al Mont Ventoux e le prove dedicate a Cannondale SuperSix Evo, Trek Émonda, Fuji SL 1.1. Ma anche la retrospettiva su Andy Schleck, il multisport in Sardegna, le Langhe e Roero in e-bike, e tanto altro

Questo mese chiediamo agli esperti come perdere peso, vi presentiamo una nuova app per migliorare il rendimento, incontriamo Andy Schleck che si confida sul Tour e sulla vittoria mancata al Giro.
Vi portiamo nei dintorni di Bergen, alla scoperta del paesaggio norvegese fatto di salite, laghi, fiordi e cascate. Vi mostriamo la bellezza delle Azzorre, dove vivere pedalate esaltanti. Vi raccontiamo un angolo di Piemonte in sella a una e-bike e vi spieghiamo come partecipare al Chia Sport Week del circuito FollowYourPasion.
Vi emozioniamo con Superbagnères, teatro di prestazioni memorabili, ci mettiamo alla ruota di Alberto Contador e Ivan Basso in Arizona e vi anticipiamo il Giro d'Italia 2018 attraverso 4 luoghi simbolo.
Le nostre prove sono dedicate a Officina Battaglin 1987, Canyon Ultimate WMN CF SLX, Specialized S-Works Tarmac. E abbiamo testato tre modelli ultraleggeri da salita sul Mont Ventoux: Cannondale SuperSix Evo, Trek Émonda, Fuji SL 1.1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA