20 March 2018

Pro Race Jersey, il nuovo intimo

Alé Cycling ha scelto Dryarn®, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi, per la maglia underwear Pro Race Jersey
  • Salva
  • Condividi
  • 1/2

    La migliore tecnologia da indossare, per gli sportivi e per i ciclisti più esigenti. Parliamo nello specifico di capi underwear, studiati per ottenere una vestibilità e una funzionalità ottimali, in modo da affrontare le varie condizioni climatiche nel migliore dei modi. L’azienda Alé Cycling ha scelto Dryarn®, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi.
    Per la primavera/estate 2018 Alé Cycling ha realizzato Pro Race Jersey, una maglia underwear con alte percentuali di Dryarn®, così da offrire le migliori performance a chi la indossa. La nuovissima maglia può essere indossata anche sotto ai body ed è altamente traspirante perché priva di elastomero che trattene l’umidità.
    Inoltre la particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.
    La praticità è massima, è facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce, non necessita di stiratura e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento.
    È in vendita a partire da 58,90 euro nei migliori negozi di sport e sul sito www.alecycling.com.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA