05 March 2018

Segui la tua passione

È l’esortazione del circuito FollowYourPassion, che nel 2018 si arricchisce di tre eventi cycling. Teatro delle prove: Sardegna, Valle d’Aosta e il leggendario autodromo di Monza
Segui la tua passione

La passione per la bici da vivere in luoghi e scenari che esaltano il divertimento e la performance. È il filo conduttore che da sempre unisce il circuito FollowYourPassion di MG Sport, operatore integrato che gestisce eventi e atleti. E lo fa con grande competenza e un posizionamento specifico all’interno delle discipline di endurance.
L’esperienza maturata nelle prove Half Marathon e nel Triathlon 70,3, ambientate in contesti iconici, viene così trasposta al mondo del ciclismo.
Tre manifestazioni dedicate ai ciclisti fanno pertanto il loro debutto nella challenge in questo 2018.
n ordine di data: la Chia Sardinia Granfondo, new entry assoluta nel calendario nazionale, è prevista il 25 aprile, La MontBlanc Granfondo, domenica 24 giugno alla quinta edizione, e la 12H Cycling Marathon il 15 settembre.
"Per proporci, in maniera definitiva, come punto di riferimento per il target degli appassionati degli endurance sport mancava il ciclismo al nostro portfolio di gare”, spiega Giampiero Schiavo, presidente MG Sport. “La crescita del numero di eventi gestiti (creati o acquisiti) non disperde l’identità che da sempre ci contraddistingue – continua Schiavo – quella di proporre gare che rafforzano il binomio tra sport e turismo: chi corre con noi lo fa in location uniche, dal mare del Sud Sardegna al Monte Bianco, dal Lungomare di Bari ai grattacieli di Milano, passando per l’Autodromo e il Parco di Monza”.
Un legame fra passione sportiva e appuntamenti di grande rilevanza che si consolida sempre di più, come sottolinea Marcello Magnani, amministratore delegato MG Sport: “Il portfolio 2018 rappresenta un giusto mix fra eventi cittadini di massa (running) ed eventi “epici” (triathlon e cycling). La nostra sfida, come promoter, è quella di non deludere le attese dei tanti che ci hanno dato e continuano a darci fiducia scegliendo le nostre gare. FollowYourPassion si impone sempre più a livello nazionale come interlocutore credibile e di prospettiva non solo per chi pratica sport ma anche per tutto il sistema degli stakeholder, pubblici e privati”.

Immagine Sportograf

© RIPRODUZIONE RISERVATA