Solo polpa e succo di frutta negli smoothie Innocent per una sana integrazione

Ogni smoothie contiene il 100% di frutta e verdura frullati, senza aggiunta di altri componenti. Ecco il segreto di Innocent, ideale per integrare vitamine e fibre.

Gli smoothie Innocent.

Un break a fine allenamento. Ma senza acqua, coloranti, conservanti o concentrati. Solo polpa e succo di frutta (e verdura). È questo il segreto sportivo degli smoothie Innocent, l'ideale per un recupero immediato dei nutrienti (come vitamine e fibre) persi pedalando. O per una pausa dissetante durante la giornata.

La consegna dell'assegno a Lella Brambilla, presidente Auser Regionale Lombardia.

Anche perché, grazie all'iniziativa solidale "Tanto di Cappellino" (in cui aveva vestito i suoi smoothie all'interno dei supermercati con tanti cappellini colorati realizzati a mano durate il lockdown), Innocent ha devoluto ad Auser Lombardia, associazione che si impegna nell'aiuto pratico alle persone anziane e nella promozione sociale in nome dell'inclusione, dell'invecchiamento attivo e dell'intergenerazionalità, 11.086,40 euro, cifra che corrisponde a ben 55.453 cappellini venduti (nella foto, la consegna dell'assegno a Lella Brambilla, presidente Auser Regionale Lombardia).

Gli smoothie Innocent sono disponibili nei gusti: mela kiwi e lime; guava ananas e mela; mango frutto della passione e mela; arancia carota e mango; fragola e banana; arancia e arancia rossa melagrana; arancia e lime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Ultime novità
Ultime flash