Koo presenta un'edizione speciale di occhiali dedicata alle Strade Bianche

È Demos il modello di occhiali da sole Koo realizzati per ricordare la polvere il fango che caratterizzano il percorso delle Strade Bianche.

1/3

KOO Demos Strade Bianche.

Che le Strade Bianche siano ormai diventate una competizione leggendaria nel panorama italiano e internazionale del ciclismo è un dato di fatto. Anche se non rispettano i canoni tradizionali delle gare su strada è indubbio il fascino che le accompagna, trascinato anche dal risalto che sempre di più hanno granfondo e percorsi permanenti tra le colline toscane.

Per festeggiare i sei anni di partnership che la legano proprio all'evento organizzato da RCS Sport, Koo Eyewear ha deciso di celebrare l'edizione 2022, con la personalizzazione del modello Demos.

Sono due gli elementi che caratterizzano la Strade Bianche: la polvere, nelle giornate di sole, e il fango, nelle giornate di pioggia. Due aspetti che hanno ispirato il brand italiano a realizzare un'edizione speciale che richiama questo dualismo.

La montatura di questi KOO Demos Strade Bianche presenta, infatti, un effetto che richiama la polvere sfumata stampata a contrasto sul frame bianco dell’occhiale, abbinata alla lente Siena Red Mirror con una base color fumo, in grado di equalizzare l'effetto di luce diffusa dell'ambiente. Il rivestimento Dark Red Mirror, che richiama i colori ufficiali della competizione, colloca la lente nella categoria 2, con un VLT del 24%, per protegger dalla luce solare delle prime giornate primaverili. Sulla parte interna dell’asta sinistra è inoltre stampato il logo Strade Bianche.

La speciale versione di KOO Demos Strade Bianche è già disponibile al prezzo di 175,00 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA