Met Veleno Mips: tutti per uno, uno per tutti

Il nuovo casco Veleno Mips di Met riunisce in un unico prodotto le caratteristiche di tutti i modelli dedicate alle due ruote, riuscendo a soddisfare le esigenze di chi utilizza diverse bici, degli amanti dell'off-road, del gravel e della strada e anche di chi ha appena scoperto l'universo delle due ruote.

1/6

Met Veleno Mips.

Immaginate di avere un armadio pieno di vestiti: leggeri, pesanti, mezza stagione, corti, lunghi, colorati, tinta unita... un cambio per ogni esigenza, una continua scelta per trovare la soluzione migliore. Ma sarebbe tutto più semplice se, come un qualsiasi eroe dei fumetti, per tutti i giorni avessimo uno e solo un completo da indossare, adatto ad ogni situazione. Quello che probabilmente hanno pensato in Met quando hanno deciso di realizzare il nuovo Veleno Mips.

Un casco universale, caratterizzato da una copertura che si estende dal collo alle tempie, ma che garantisce comunque e sempre la corretta ventilazione, grazie alle 26 prese d'aria e alla canalizzazione interna che spinge all'esterno l'aria calda e lascia entrate quella più fresca.

1/7

Met Veleno Mips.

La presenza del Mips-C2 è sinonimo di estrema sicurezza in caso di incidente e il design riflette la sua vocazione di adattarsi ad ogni diversa destinazione d'uso, mantenendo sempre una linea pulita ed elegante anche grazie alla visiera minimale e rimovibile. Oltre a risultare comodo e senza particolari punti di pressione.

Met Veleno è disponibile a 100 euro, mentre la versione Mips al prezzo di 130 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA