Saronni, Svizzera, Alta Badia, Bike-fitting sul nuovo numero di Cyclist magazine

Saronni, Svizzera, Alta Badia, Bike-fitting sul nuovo numero di Cyclist magazine

Su Cyclist magazine 67. Intervista esclusiva a Giuseppe Saronni. Big Ride in Svizzera, verso la diga d’Émosson. Gravel in Alta Badia. Salite classiche: 10 giorni, dieci Duemila. Quanto serve il bike-fitting? Emozioni Mtb. Bici Canyon Ultimate, Bmc Kaius 01, Specialized Allez Sprint, Pinarello Grevil F, Rockrider Race 900.

Cyclist magazine 66: tre volte Stelvio!

Cyclist magazine 66: tre volte Stelvio!

Su Cyclist magazine 66. Intervista esclusiva a Elisa Balsamo. Triplo Stelvio in un solo giorno. Gravel sul Mont Ventoux. Salite classiche: i 730 metri del Kemmelberg. Pedalare una tappa del Tour de France. Ride electric wild e urban. Anteprima Pinarello Grevil. Test bici Lapierre, Giant e Haibike, pneumatici Vittoria Corsa N.EXT.

Cyclist magazine 65: pronto  a salire in sella?

Cyclist magazine 65: pronto a salire in sella?

Su questo numero. Big Ride sull’Isola di Møn, in Danimarca. Colle Fauniera da tutti e tre i versanti. Giro Donne. Ride Family in Olanda. Gravel da Cortina a Dobbiaco. Con Groupama-Fdj al Giro. Test bici 3T e Cannondale.

È uscito Cyclist magazine numero 64

È uscito Cyclist magazine numero 64

Big Ride in Grecia a Cefalonia. La straordinaria impresa di Fiona Kolbinger. Salite Classiche: il Col du Soulor. Inchiesta: Le donne valgono davvero una fortuna? Ride Gravel: Il deserto del Galles. Inside Brand: Liv e le donne in primo piano. Speciale Valle d’Aosta. Gear: le borse per cicloturismo, bikepacking e commuting. Training estate: il programma di Cyclist. Bici: Giant Revolt Advanced 0; test Officine Mattio OM1 S e Sarto Seta Plus Tri-Composite.

Cyclist magazine numero 63

Cyclist magazine numero 63

Su questo numero. Itinerario gravel attorno al Monte Bianco. La sfida di Fabio Wolf. Bealach na Bà, la salita più dura del Regno Unito. Anteprima Colnago C68. La Val Trebbia e il mistero della Gioconda. Presente e futuro di Julian Alaphilippe. I segreti delle proteine. Tutti in bici in Valtellina. Più...

Cyclist magazine numero 62

Cyclist magazine numero 62

Su questo numero. Nel cuore delle Dolomiti. Come nasce la Maglia Gialla del Tour. Gravel Gourmet. Salite classiche: Oude Kwaremont. Michele Graglia, ultrarunner e biker. Tour the France Femmes. Cosa sapere sul cannabidiolo. Test bici Bmc Roadmachine X One, Specialized S-Works Crux, gruppo Campagnolo Ekar.

Cyclist magazine numero 61

Cyclist magazine numero 61

Su questo numero. Il Piemonte che ti conquista. Pedalare a Codogno. Big Ride in Grecia: Epiro. Salite classiche: Hautacam. Pedalare su una ruota. Cogliere l’attimo: le foto di Pauline Ballet. Effetto Sportswashing nel ciclismo. Le 12 regole per perdere peso. Test bici Look 765 Gravel RS, Pinarello Dogma F Disc.

Cyclist magazine numero 60

Cyclist magazine numero 60

Su questo numero. Bici mania tendenze 2022. Big Ride Portogallo. Salite Classiche: Arpettaz. Ride Italy: La Via Silente. Gravel in Scozia. Inchiesta giovani pro. Training: recupero post sforzo. Bici e attrezzatura. Festka Scout, Cervélo R5, Shimano Dura-Ace R9200, Koo Open Cube. Over 50: nuova rubrica per il ciclista di mezza età.

Cyclist magazine numero 59

Cyclist magazine numero 59

Su questo numero. Nuovo Codice: luci sì o no? Big Ride: Non solo Alpe d'Huez. Salite Classiche: Teide. Ride Italy: Salire al Ghisallo. Avventura gravel in Turchia. Piemonte: Grand Tour Unesco. Pedalare in Romagna. Shimano Dura-Ace R9200. Bici: Cervélo, BMC, Merida. Programma di allenamento invernale.

Cyclist magazine numero 58

Cyclist magazine numero 58

Big Ride: Svizzera, Cantone di Vaud. Parigi-Roubaix: Grazie Sonny. Ride Italy: Lombardia, salita allo Spluga. Gravel: Mattia De Marchi. Bike stories: 50 anni di Cannondale. Race: L’Eroica, Mondiali pista. Wellness: L’importanza del sonno. Training: gli esercizi salvaschiena. Bici: Cinelli, Bianchi, Felt.

Cyclist magazine numero 57

Cyclist magazine numero 57

Cover story: Sudafrica, Western Cape. Salite classiche: Sa Calobra. Ride Italy in Puglia. Greg LeMond esclusivo. Tecnologia e comfort. Italia creativa: Bicicletta Dannata. Mondiali nelle Fiandre. UCI Gravel World Series. Lo Yoga post pedalata. La corretta alimentazione. Bici: Bianchi, Pearson, Shand.

Cyclist magazine numero 56

Cyclist magazine numero 56

Sul fascicolo di Settembre 2021, tour cycling ai piedi del Cervino; Big Ride in Francia, Pirenei orientali; Ride Italy attorno al lago di Garda; Speciale Gravel: spirito, evoluzione, avventura, bici. Recensioni Liv Langma e Vitus ZX-1 EVO, Bollé Lightshifter XL, Castelli Premio Black Bibshort.

Cyclist magazine numero 55

Cyclist magazine numero 55

Sul fascicolo di Luglio/Agosto 2021: Big Ride in Grecia nei pressi di Atene; si sale sul Pikes Peak in Colorado e ci si lascia conquistare dalla Franciacorta in gravel. Olimpiadi, intervista a Filippo Ganna, confronto bici superleggere. In più… Cycling Electric!

Cyclist magazine numero 54

Cyclist magazine numero 54

Sul fascicolo di giugno 2021: La strada segreta dello Zoncolan; Libertà, avventura, scoperta: l’essenza del bikepacking; Emozioni e sensazioni al Giro-E; Bernal e il suo Giro d’Italia; Confronto bici aero; In prova la nuovissima Canyon Grizl.

Cyclist magazine numero 53

Cyclist magazine numero 53

Tour cycling sulle strade (e i ciottoli) del Giro delle Fiandre, vacanza cicloturistica sull'Isola di Wight, esperienza ciclistica e multisport in Alta Savoia. Inchiesta sulle nuove regole UCI e indagine sul mercato italiano delle biciclette. Test sulla elasticità muscolare. Confronto bici corsa all-round e prove De Rosa Merak, Merida Reacto Team-E, Moots Routt RSL.

Cyclist magazine numero 52

Cyclist magazine numero 52

La bicicletta sarà la grande protagonista del 2021 e degli anni a venire. Cyclist mira a divenire il riferimento di un mondo che può accogliere tutti: cicloturisti, atleti, amatori, commuters accomunati dal piacere di pedalare.

Cyclist magazine numero 51

Cyclist magazine numero 51

Pur con le enormi difficoltà causate dalla pandemia, il ciclismo e Cyclist sono e saranno sempre più un riferimento importante per il benessere e la salute di tutti. Questo mese pedaliamo sulle Dolomiti e nel sud della Spagna, ci alleniamo per prevenire gli infortuni, presentiamo i tre grandi Giri, saliamo in sella ad Aurum, Basso e BMC...

Cyclist magazine numero 50

Cyclist magazine numero 50

Anche in tempi di lockdown Cyclist magazine continua a portarti in giro per il mondo, l'Europa e l'Italia a contatto diretto con la tua passione. Scopri gli argomenti del nuovo numero.

Nuovi percorsi

Nuovi percorsi

Su un'isola della Grecia che non ha nulla da invidiare a Maiorca, meta molto amata dai professionisti e dagli appassionati di tutto il mondo. Ma anche alla scoperta delle bellezze paesaggistiche italiane e delle nostre eccellenze in fatto di bici

Scalate imperdibili

Scalate imperdibili

In questo fascicolo andiamo in Austria per affrontare il Grossglockner, scaliamo i 29 tornanti del Passo Giau e diamo spunti per sorprendenti escursioni in Valle d’Aosta

Francia segreta

Francia segreta

Lo scorso luglio il Tour de France ha sfrecciato attraverso la Francia sud-orientale, i corridori non hanno affrontato una delle salite più pittoresche della regione. Scopritela con noi (che ci siamo stati)...

Strepitosa Via del Sale

Strepitosa Via del Sale

Ci avventuriamo lungo le alte creste al confine tra Francia e Italia in sella alle gravel che ci permettono di divertirci pure fuoristrada.

In cima al Colle dell’Agnello

In cima al Colle dell’Agnello

Alla scoperta del valico a cavallo fra Italia e Francia, impregnato di storia ciclistica e con vista panoramica a oltre 2.700 metri. E di una destinazione a due ruote che sa sorprendere: il Libano e le sue bellezze paesaggistiche. Senza dimenticare un passaggio in Toscana su una gravel

Missione Eroica

Missione Eroica

Nel numero di Cyclist di giugno vi portiamo sul percorso permanente di Eroica Montalcino, sulle tracce di Leonardo da Vinci e, oltre i confini, verso una delle salite più famose del ciclismo professionistico, l’Alpe d’Huez

Il nuovo speciale e-bike

Il nuovo speciale e-bike

Le bici elettriche stanno rivoluzionando la mobilità. Se vi state domandando quale scegliere, noi vi rispondiamo con un catalogo che è anche una guida per conoscerle meglio