Tokyo Gold, la nuova collezione firmata Northwave

L’eleganza e l’esclusività che si ispirano al Giappone in una collezione che comprende la nuova scarpa REVOLUTION 2 e un kit di abbigliamento composto da jersey, pantaloncino e calzino

1/5

In Casa Northwave si sono lasciati ispirare dall’eleganza, dal rigore e dall’armonia insiti nella cultura e nelle usanze giapponesi. Ed è nata così la collezione Tokyo Gold, che ci proietta direttamente alle prossime Olimpiadi, e che lega la nuova scarpa REVOLUTION 2 a una linea di abbigliamento curata in ogni dettaglio.

Nella scarpa, l’eleganza del nero accostato alla preziosità dell’oro sono abbinati ai materiali innovativi e a dettagli tecnici.

La nuova REVOLUTION 2 ha infatti la suola Morph Carbon – con indice di rigidità 12.0 – sistema di chiusura a doppio rotore SLW2 con rilascio step-by-step e costruzione anatomica “wraparound” per minimizzare la perdita di energia. Il colore all-black della tomaia è impreziosito dal logo NW sulla punta color oro così come la grafica della scarpa, gli esclusivi rotori del sistema SLW2 e la scritta Tokyo in giapponese sul tacco.

Ma come dicevamo, non solo una scarpa da ciclismo ma anche un nuovissimo kit composto da jersey, pantaloncino e calzino. Il podio e le tre medaglie hanno ispirato il motivo grafico presente sul petto della Tokyo jersey e sul fondo gamba del Tokyo bibshort, mentre la scritta in giapponese sul fondomaglia, sulla schiena e sul fondogamba completano la collezione firmata Northwave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA