Occhiali Bollè Lightshifter al Giro con il team Uci B&B Hotels p/b Ktm

Al prossimo Giro d'Italia la Uci B&B Hotels p/b Ktm correrà con la Special Edition degli occhiali Bollé Lightshifter White Phantom Clear Green, con lente fotocromatica.

1/6

La Uci B&B Hotels p/b Ktm con gli occhiali Bollè Lightshifter.

Sono gli occhiali che vedremo indossati dagli atleti del team Uci B&B Hotels p/b Ktm anche al prossimo Giro d’Italia. Bollè ha siglato infatti un accordo di partnership con la squadra professionistica francese che utilizzerà i prodotti della linea performance dello storico brand transalpino sia in gara che in allenamento. Siamo di fronte, dunque, a un modello di occhiali in grado di assecondare le aspettative dei ciclisti più esigenti.

Prese d’aria integrate anti appannamento, stabilità garantita dagli inserti in gomma antiscivolo Thermogrip (materiale che assorbe l’acqua per evitare lo scivolamento durante lo sforzo) all’interno dei terminali e sui naselli. Senza contare tutta l’esperienza di Bollé nel settore dell’ottica grazie all’ultima tecnologia di lente Phantom in Nxt ad alto contrasto che si adatta velocemente ai cambiamenti di luce e assicura migliore equilibrio fra chiarezza ottica e resistenza agli urti, caratteristiche di anti appannamento, oltre ai trattamenti idrofobico (le gocce scivolano via) e oleorepellente per respingere lo sporco.

Gli occhiali Lightshifter di Bollè sono disponibili su bolle.com a 190 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Ultime novità
Ultime flash