a cura della Redazione - 15 ottobre 2018

Pagomeno, il personal shopper per ciclisti

Consultabile sul sito o attraverso l’app, Pagomeno ci accompagna nella scelta grazie a filtri dettagliati che permettono di confrontare i prodotti (in base a caratteristiche tecniche, prestazioni e design), verificare il prezzo migliore e scegliere il negozio più affidabile. La nostra intervista al Country Manager Tiziano Barbagallo

1 di 3
Chi va in bici - per passione, spirito agonistico o semplicemente nel tempo libero per tenersi in forma e condividere con gli amici e la famiglia il gusto del pedalare - sa bene quanto è utile e importante potere comparare i prezzi di quel che offre il settore. Sia quando bisogna scegliere la bici, anche a pedalata assistita, sia gli accessori a cui chiedere performance e comfort, divertimento e affidabilità.
La buona notizia è che Pagomeno, consultabile sul sito o attraverso l’app mobile per iOS e Android, ha arricchito la propria piattaforma online con la nuova categoria “Sport e tempo libero”, in cui è possibile trovare tutto il necessario per le nostre attività indoor e outdoor.
L’offerta include 57.000 articoli sportivi da comparare non solo nel prezzo, ma anche secondo le loro caratteristiche tecniche. Dalle scarpe all’abbigliamento, fino agli activity tracker e ai fitness watch.
Non un semplice comparatore quindi, ma una piattaforma a cui potersi rivolgere per avere a portata di mano un’offerta ampia. Annovera infatti oltre 1.200 negozi, più di 50 milioni di prodotti suddivisi in 8 macro-categorie e 2 milioni di visite mensili.
Stiamo parlando di un vero e proprio personal shopper online che ci accompagna nella scelta del miglior prodotto grazie a filtri dettagliati che permettono di confrontare i prodotti per caratteristiche, prestazioni e design, verificare il prezzo migliore e scegliere il negozio più affidabile.
E ora l’esperienza si arricchisce con la nuova categoria “Sport e tempo libero”, che da sola conta 250 negozi e 57.000 prodotti suddivisi in 5 sottocategorie: scarpe sportive, biciclette e accessori, abbigliamento sportivo, activity tracker, orologi sportivi e cardio.
“Da quando è stato lanciato a fine 2016, Pagomeno è cresciuto in maniera esponenziale ed è riuscito a ritagliarsi un ruolo di riferimento all’interno del mercato dei comparatori”, commenta il Country Manager di Pagomeno Tiziano Barbagallo. “Con la nuova categoria vogliamo parlare a una gamma di utenti nuova, quella degli sportivi, siano essi professionisti o semplicemente appassionati. Vogliamo promuovere uno stile di vita healthy e consentire a chi fa sport di trovare sempre tutto il necessario per le proprie attività al miglior prezzo possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA