Vivi il tuo sogno su due ruote con Enervit Endurance Dream

Dream Your Endurance Event è il nuovo challenge di Enervit grazie al quale realizzare il proprio sogno in mountain bike, bici da strada o gravel.

Spesso, pedalando, ci si perde nei propri sogni, ad occhi aperti. La strada si trasforma in lungo tunnel in cui scorrono veloci le immagini di posti lontani e inarrivabili che si vorrebbero attraversare. Lungo la salita più dura ci si trasforma in campioni del Giro che lottano sulla Cima Coppi di giornata. Persi tra i sentieri nei boschi si immaginano di attraversare terreni inesplorati e pericolosi. Ma i sogni, a volte, possono anche trasformarsi in realtà. Basta volerlo.

Per questo è nato Dream Your Endurance Event, il nuovo challenge di Enervit grazie al quale trasformare il vostro sogno in un'avventura vera e indimenticabile. Enervit Endurance Dream è rivolto a tutti gli appassionati di sport di endurance che abbiano voglia di tornare a mettersi alla prova in una delle tre categorie previste:

  • Determination cycling: per vincere le proprie paure in sella a una mountain bike, bici da strada o gravel;
  • Tenacity-Run: per superare i propri limiti lungo un percorso di trail o running;
  • Power-Women: sfida dedicata alle donne che vogliono mettersi alla prova con la corsa o sulle due ruote.

Enervit metterà a disposizione dei vincitori tutta la propria esperienza nel mondo dello sport e nel campo della nutrizione e integrazione: un team di professionisti, una strategia nutrizionale completamente personalizzata e la nuova app, Enervit Nutrition System, messa a punto dall’Equipe Enervit, per determinare i prodotti da assumere prima, durante, dopo l’attività sportiva per garantire il corretto supporto energetico e di idratazione.

Tutte le candidature dovranno essere inviate entro il 30 aprile attraverso il sito ufficiale dell'evento: enervitendurancedream.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA