Santini corre verso la Parigi-Nizza

Non solo Tour de France. Santini presenta il completo dedicato alla Parigi-Nizza.

Immagini e colori ispirati alla Promenade des Anglais, al blu del mare che bagna le spiagge della città e al giallo degli ombrelloni che le costellano. Maglia, smanicato, calzoncino, baselayer e accessori: è la capsule collection di Santini in omaggio alla Parigi-Nizza (6-13 marzo).

La maglia a manica corta, realizzata in rete Silkiss Sahara, presenta una banda elastica a fondo maglia con grip in silicone per mantenerla in posizione durante la pedalata, un elastico a fondo manica e una zip lunga. I pantaloncini, il cui pattern richiama gli ombrelloni sulla spiaggia visti dall’alto, sono realizzati in tessuto compressivo Thuderbike Power e presentano il fondello GITevo con cuore in gel. La maglia intima senza maniche è in una microrete leggerissima. Mentre per le discese è previsto in abbinato uno smanicato anti-vento. Completano il look gli accessori: cappellino, guantini e calzini, tutti ispirati a La Course au soleil.

La collezione, che si inserisce all’interno degli accordi tra Santini e ASO, è disponibile sul sito Santinicycling, in selezionati negozi di ciclismo in tutto il mondo e al villaggio della Parigi-Nice dall'11 al 13 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA