Selle Italia lancia una Flite Boost a edizione limitata marchiata "MVDP", Mathieu Van der Poel

Alla vigilia del Giro delle Fiandre Selle Italia ha lanciato una sella in carbonio superflow disegnata in esclusiva e in collaborazione con il campione olandese del team Alpecin-Fenix.

1/5

Selle Italia Flite Boost marchiata Mathieu Van der Poel.

In occasione dell'edizione 2021 del Giro delle Fiandre, che lo scorso ottobre ha visto Mathieu Van der Poel salire sul gradino più alto del podio e domenica cedere solo a pochi metri dal tragiardo, Selle Italia ha lanciato una nuova versione della Flite Boost in collaborazione con il giovane talento olandese.

La Flite Boost è la sella di Mathieu Van der Poel, sia sulla bici da ciclocross che su quella da strada. Un modello caratterizzato da uno shape corto e compatto, particolarmente aerodinamico e confortevole, che ha accompagnato il campione in tutte le sue ultime vittorie, l’ultima alle Strade Bianche 2021.

Questo particolare modello è, invece, un pezzo da collezione di colore bianco, che presenta un logo quadrato con la scritta MVDP applicato e realizzato “ad hoc” per l’atleta, con rail in carbonio (+10mm) - confezionata in un packaging speciale che riporta la storia e i successi di Mathieu Van Der Poel e tutti i dettagli tecnici di questo modello unico nel suo genere.

"Questa collaborazione contribuirà a stringere ulteriormente il legame umano e professionale tra la nostra azienda e Mathieu. – ha commentato Giuseppe Bigolin, Presidente di Selle Italia – Collaborare con atleti del suo calibro è per noi fonte di grande ispirazione e orgoglio. Da sempre, il DNA racing di Selle Italia ha permesso di sviluppare prodotti innovativi e all’avanguardia e di supportare al meglio i più grandi campioni di questo sport".

La Flite Boost MVDP è disponibile a un prezzo consigliato di 349,90 €.

© RIPRODUZIONE RISERVATA