21 novembre 2017

Le Selle NET e la Serie Tv Gomorra

“Stann’ turnann”, più cattivi di prima. Gomorra, la serie tv cult che ha ottenuto un successo planetario, è tornata sullo schermo e Selle Italia, con il suo brand NET saddle, ne celebra il grande ritorno con una collezione di selle pensate appositamente

Quando scendete di bici amate guardare la televisione? Se siete fra i cultori della serie tv Gomorra questa novità fa per voi. NET saddle ha deciso di rendere omaggio al grande successo di Gomorra con una collezione di selle ispirate ai personaggi. Cinque selle che racchiudono cinque famose citazioni dei protagonisti della serie, in occasione dell’inizio della terza stagione trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre.
Grazie a questa collezione sarà possibile personalizzare la bicicletta con selle che hanno stampato le frasi più famose diventate cult tra gli appassionati: Staje senza pensier’; Vien’ a te piglià ‘o perdon’; A fin r’o journ sta tutta ccà; Te veco cchiù selvaggia, cchiù leonessa; Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è o nuost!. Momenti indimenticabili delle scorse stagioni stampate su uno sfondo, con una grafica e un font che ricorda quelli della copertina della serie.

Dall’omonimo best seller di Roberto Saviano

La serie tv Gomorra nasce nel 2014, ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, e racconta la storia del clan camorrista dei Savastano. Ambientata tra i quartieri di Secondigliano e Scampia la serie ha avuto un successo immediato portando nelle case degli italiani i suoi protagonisti: Pietro Savastano, Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Salvatore Conte e tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA