Sfida il mondo su Rouvy e vinci un rullo Elite

Con la nuova serie “Travel the World”, da oggi e sino al 7 febbraio sulla app Rouvy puoi correre e sfidare ciclisti di tutto il mondo. E il premio più importante è un setup di allenamento Elite che include il rullo Direto XR

Courtesy Rouvy

Cercavi l’occasione giusta per pedalare, da casa, lungo alcuni dei percorsi più affascinanti del mondo? Da oggi e sino al 7 febbraio l’app di ciclismo virtuale Rouvy ti offre la possibilità di partecipare a Travel the World, competere in cinque diversi Paesi e metterti alla prova nelle cronometro o sulle vette più belle di Italia, Australia, Svizzera, Francia e Spagna. Si gareggia sia per la classifica generale sia per quella nazionale e si vincono premi a ogni tappa (scopri qui come iscriverti per partecipare e se ti iscrivi per la prima volta a Rouvy o il tuo abbonamento sta per scadere, ottieni 14 giorni gratuiti alla piattaforma qui).

Il brand italiano Elite ha messo in palio per l’evento diversi premi che saranno assegnati, alla fine della serie, a quindici ciclisti estratti a sorte che avranno partecipato ad almeno 1 gara. Chi invece sarà riuscito a completare almeno tre tappe concorrerà all’estrazione per aggiudicarsi un setup di allenamento completo composto da un rullo Direto XR, un tappetino Elite Training Mat e l’asciugamani tergisudore Zugaman.

Buone corse virtuali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA