Talon e Tempest, gli zaini Osprey anche per la bici

Il marchio californiano Osprey ha rinnovato la serie dei suoi zaini Talon e Tempest dedicati a chi ama l'outdoor ed è alla ricerca di comfort e versatilità in ogni situazione.

Gli zaini Osprey sono dedicati all'outdoor e adatti anche per la bici.

Se state cercando uno zaino tuttofare da poter utilizzare sempre in ogni vostra uscita che sia sui pedali, di corsa o lungo i sentieri, allora forse dovreste dare un'occhiata ai nuovi Talon (versione uomo) e Tempest (versione donna) creati dal marchio californiano Osprey per il 2021.

Una collezione di zaini tecnici tra i più versatili mai realizzati. Il segreto è tutto nella loro costruzione, progettata per renderli agili e leggeri, adatti ad ogni attività sportiva nella quale il movimento è fondamentale.

Dalle escursioni in gravel alle uscite in città. Dai trail più veloci ai trekking più impervi. Dal fast-packing (corsa-cammino in semi autonomia) al bikepacking (cicloturismo in semi autonomia).

Osprey Talon (uomo).

Tra le novità più importanti introdotte dalla nuova serie c'è uno dei primi utilizzi commerciali del nylon Robic riciclato ad alta tenacità certificato Bluesign, con rivestimento DWR senza PFC. Un materiale impermeabile e più sostenibile.

La riprogettazione ha portato alla nascita anche del nuovissimo schienale AirScape regolabile in schiuma fustellata e stampato a iniezione (con una grande riduzione di scarti in fase di produzione). Lo schienale rimane aderente e confortevole anche quando il serbatoio idrico è completamente pieno. A questo è stata abbinata l’imbracatura BioStretch di Osprey e la cintura in vita ventilata e aderente, dotata di due tasche con cerniera.

Osprey Tempest (donna).

A rendere estremamente versatile questi nuovi zaini è soprattutto la grande disponibilità di misure che li rende adatti ad ogni attività, dai 6 litri del marsupio (prezzo consigliato 85 euro) comodo per le uscite più brevi, ai 22 litri del Talon medio (130 euro) adatto alle giornate da spendere sui pedali, ai 55 litri del Talon più grande (180 euro) dedicato alle uscite fatte di più giorni.

Completamente ridisegnato anche il modello Tempest, che riprende le linee e le funzionalità del Talon, ma con dimensioni e geometrie più adatte e al corpo femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Ultime novità
Ultime flash