Tegea, la banda elastica dal filato riciclato di Marc

Tegea è la banda elastica di Marc con cover siliconica pensata per garantire elasticità, compressione, tenuta e aerodinamicità nell'abbigliamento da ciclismo.

Green e innovativo. È quello che promette di essere Tegea, la nuovissima banda elastica in filato riciclato ipoallergenico studiata e realizzata da Marc (marchio tessile specializzato nella produzione di elastici, nastri e tessuti siliconati) pensata per soddisfare le esigenze degli appassionati di ciclismo, strada e off-road. Calze, ma anche maglie e pantaloni che promettono di non essere costrettivi, ma fascianti e leggeri.

Tegea è caratterizzata da morbida leggerezza, sostenuta dalla giusta distribuzione di elasticità e compressione attraverso l’utilizzo della tecnologia Areo, che ne ottimizza la vestibilità.

Tegea aderisce perfettamente al muscolo adattandosi in maniera funzionale ai movimenti, sia in fase di contrazione che di rilassamento.

La distribuzione a scacchiera favorisce la circolazione sanguigna, evitando strozzature, mantenendo le proprietà anche nelle sessioni più impegnative, con un grip uniforme e omogeneo, coniugando funzione frenante e capacità di ossigenazione. L'infrastruttura siliconica ne incrementa la tenuta e la qualità anche dopo tanti lavaggi, resistendo in questo modo allo stiramento e conservando la propria dimensione.

Tegea è in grado di essere personalizzata esteticamente e funzionalmente grazie alla tecnologia rifrangente Re-light.

© RIPRODUZIONE RISERVATA