Tutta tua la città con Thule Shield Pannier

La borsa dallo stile urbano completo di tasca per laptop imbottita e di un design impermeabile, perfetto per i viaggi quotidiani in bici.

Thule Shield Pannier.

Il necessario da portare sempre con sé, in maniera ottimale? Ci pensa la linea Shield Pannier della svedese Thule, che è stata pensata per facilitare gli spostamenti di chi va in bici, dai semplici tragitti casa-lavoro fino a viaggi su due ruote di qualche giorno.

In ogni utilizzo, la sicurezza è comunque una priorità: tutte le borse della linea sono infatti impermeabili e progettate con uno speciale design rolltop, che contribuisce a mantenere ciò che si trasporta asciutto in caso di pioggia.

Inoltre, le borse hanno una protezione imbottita per i delicati laptop e tablet.

Se per i pendolari la scelta ideale può essere rappresentata da una sola borsa, per le escursioni di più giorni è il set composto da due borse la soluzione migliore, offrendo una capienza maggiore e la possibilità di organizzare ancora meglio i propri effetti personali.

Thule Shield Pannier.

Dotate di pratiche tasche interne, sono provviste di pannelli riflettenti, per risultare visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Facili da installare, regolare e togliere, hanno differenti possibilità di capienza. La versione da 13L e 25L è disponibile solo in coppia, rispettivamente a 128 e 154 euro. Il modello da 17L è acquistabile singolo e costa 107 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA