In questi giornate fredde e grigie, una vacanza all’aria aperta è quanto di più distante si possa immaginare. Le vacanze però vanno programmate, e c’è chi ha pensato con largo anticipo a prepararci il terreno.
Dal 15 al 17 febbraio Fiere di Parma ospiterà la seconda edizione del Travel Outdoor Fest, un evento dedicato al turismo attivo e a tutto ciò che occorre per una vacanza di ampio respiro, soprattutto a livello sportivo.
Gli oltre 60.000 metri quadri di esposizione sono suddivisi in quattro macroaree , ognuna delle quali sviluppata intorno a un tema (caravan e camper, bike, destinazioni e golf), per far vivere al pubblico esperienze diverse a seconda degli interessi.
Un appuntamento dedicato ad appassionati di bici, trekking, running, arrampicata, kayak e golf, di turismo en-plein air e sport in natura, con un ampio spazio riservato a caravan e camper.
Travel Outdoor Fest si pone come evento di riferimento per il benessere e il divertimento.
Sarà una tre giorni dedicata all’interazione tra pubblico e aziende. Alle porte della stagione primaverile, il momento ideale per pubblicizzare e conoscere prodotti e mete turistiche estive, con aree tematiche dedicate ai test dei veicoli, delle attrezzature, dell’abbigliamento e calzature di tutte le attività coinvolte.
Un palinsesto completo ricco di gare, eventi, convegni e presentazioni, animerà i tre giorni della rassegna. Già ufficializzate 2 gare ciclistiche; 6 invece le competizioni golfistiche che si giocheranno sui campi dei golf club che esporranno durante la fiera. Una fiera all’interno della quale tutti gli appassionati avranno a disposizione 27 postazioni di pratica per effettuare fitting e test sulle attrezzature delle principali case golfistiche mondiali e, novità di questa edizione, un bunker di sabbia indoor ad arricchire il circuito di gara.